Salve, da circa un mese ho conosciuto una persona su facebook. All’inizio abbiamo fatto amicizia, poi mi ha detto che partiva con una nave da Londra per andare in Australia.
Nella scorsa settimana ha iniziato a parlarmi di problemi gravi alla nave.
Il 13 febbraio mi invia un messaggio in posta privata dove mi chiede i miei dati, indirizzo di casa, e-mail e numero di telefono, poiché c’era il rischio che la nave potesse affondare per un avaria.
Diceva di avere con se una cassetta di sicurezza con dei soldi e dei documenti, non sapendo a chi spedirla per non perderla la voleva mandare a me e che appena sarebbe stato tratto in salvo, sarebbe partito per venire a prenderla. Io mi sono fidata e gli ho inviato i dati.
Il problema è che lui ha scritto di non aver pagato la spedizione. Quindi all’arrivo del
pacco dovrò pagare io.
Allego la copia che mi ha inviato via mail che conferma la spedizione.
No, non ho inviato documenti, cmq alla fine ho scoperto che era una truffa, ho inserito il numero di telefono che mi aveva inviato nel motore di ricerca ed è venuto fuori che era un truffatore, io ho trovato solo due corrispondenze.
Ieri mattina nella chat di Facebook l’ ho avvertito che lo avevo smascherato, si faceva chiamare anche con un altro nome, Adrian Bowen o Andrew Wilston.
Siamo Consigliati da:
Segui