Tecnologianuova.it

Ho acquistato sul sito tecnologianuova.it (proprietario Elia B.) una playstation 4 al prezzo di 280€. ho contattato il sito tramite mail e telefono, per sapere le spese di spedizione e pagamento. non ho potuto effettuare bonifico iban it93l0760105138291253191257 causa problemi con le poste, ma ho effettuato con conferma telefonica e mail ricarica postepay.
segue dal negozio online conferma acquisto e inziio pratica spedizione. la mail di spedizione con tracciabilità UPS nei giorni seguenti non arriva, contatto di nuovo ( e già meno rintracciabili, rispondono solo dopo molte chiamate) mi fanno sapere che spediranno in settimana. di nuovo niente.
8/12 arriva una mail dove dichiarano che per mancanza scorte di magazzino e problema di server i prodotti non sono disponibili e pertanto seguirà rimborso della somma pagata più un 20% per i danni.
contatto per sapere i termini del rimborso, mi rispondono occorre iban e i termini sono quelli da contratto 30gg.
do mio iban e attendo notizie, qualche giorno dopo vedo che sul sito c’è di sponibilità di un’altra console, chiamo e sento se possono spedirmi quella invece del rimborso, rispondono di si, segue mail di conferma, stesso iter della prima, conferma ordine, ma nessuna mail di spedizione.
provo a contattare più volte ma rispondono pochissimo, il 19/12 arriva un’altra mail identica a quella dell’8 dicembre, allora scrivo dicendo che è mia intenzione denunciarli per truffa, al che loro rispondono che ci sono trenta giorni per il rimborso e se non li attendo mi denunceranno per calunnia.
bene, attendo 30gg scaduti l’8 gennaio 2015, del rimborso nessuna traccia, e di loro nemmeno visto che non rispondono più nè al fisso, nè al cellulare, nè messaggi o mail. inoltre ieri sera 15/1 il sito viene chiuso.
la partita iva al tempo dell’acquisto controllata sul sito agenzia entrate era valida, adesso non più.
ho fatto denuncia alla polizia postale, dato che a questo punto (ma lo era anche prima) è truffa palese.

Questa voce è stata pubblicata in Website & Mail. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.