MESSAGGIO FRODE

Risiedo in USA e sono un cittadion Americano.
Non ho mai avuto un Post Pay a mio nome.
Oggi ho ricevuto questa richiesta, penso sia giusto farveLo notare.
Saluti
G.L.

Gentile cliente,
Grazie ai recenti trasferimenti illegali di conti elettronici, il tuo conto PostePay è stato bloccato per la tua sicurezza. Questo è stato fatto per assicurare il tuo conto e le tue informazioni private. Come misura di sicurezza, vi consigliamo di collegarti al vostro Conto PostePay e cambiare il tuo codice di accesso.
Il nostro sistema ti aiuterà rapidamente a cambiare il tuo codice di accesso. Il tuo conto non sarà sospeso in questo caso, però, se invece, 48 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, il tuo conto non verrà confermato, ci riserviamo il diritto di sospendere la tua registrazione Poste Italiane. Poste Italiane è autorizzato a fare qualsiasi tipo di operazione affinche anticipi le fraude.
Per cambiare il tuo codice di accesso:
Scaricare l’allegato, aprirlo nel browser e seguire i passaggi richiesti.
Poste Italiane è costantemente impegnata a tutelare i dati dei clienti attraverso l’adozione dei più moderni sistemi di sicurezza.
* Si prega di non rispondere a questo messaggio. Mail inviata a questo indirizzo non puó essere risolta. Electronic Postal Certification Mark Codice identificativo: 265872-072517-67128121 Poste Italiane S.p.A. 2013

Questa voce è stata pubblicata in Riceviamo e pubblichiamo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.